Camera “Elefante”

  • 20 m2
  • 2 Ospiti
  • 2 Letti
  • 1 Bagni
  • WIFI Gratuito
  • Condizionatore
20 m²

Situata in un tranquillo quartiere residenziale, a pochi passi dai principali ospedali e a soli 10 minuti a piedi dal centro città, la camera “Elefante” fa parte di un appartamento di recente ristrutturazione, pensato per offrire comfort e funzionalità.

La stanza matrimoniale è climatizzata, dotata di armadio, smart TV, prese USB a bordo letto, aria condizionata e accesso diretto a una terrazza privata. Il bagno privato è completo di doccia, lavabo, bidet, scalda salviette, asciugacapelli e set di cortesia. Vengono forniti biancheria da letto e asciugamani.

Gli ospiti possono usufruire di una cucina in comune (senza piano cottura), attrezzata con stoviglie, frigorifero, microonde, forno, bollitore e macchina da caffè Nespresso, oltre a una zona pranzo a disposizione.

È possibile affittare l’intero appartamento prenotando entrambe le camere, se disponibili. In caso di affitto di una sola stanza, le aree comuni sono condivise con eventuali altri ospiti.

Politica di cancellazione: Leggi qui
Gestione dei rifiuti

Spazio
  • Ospiti: 2
  • Bagni: 1
  • Check-In: 15:00
  • Check-Out: 11:00
Camera "Tigre"

Servizi inclusi

Ambiente climatizzato
Wifi & Internet
TV in camera
Ampia terrazza

Regolamento

TARIFFE E PAGAMENTI

Per i soggiorni inferiori ai 28 giorni la tariffa è indicata sul riepilogo dell’ordine come sono anche indicati i servizi extra e il costo delle pulizie; la tariffa include anche i consumi di luce, acqua, gas.

A seconda della Politica di Cancellazione, prima del check-in il cliente dovrà avere già pagato per intero il costo del soggiorno. Gli eventuali costi extra sono scelti dal cliente in fase di prenotazione e verranno fatturati con una aliquota IVA del 22% come previsto dalla legge. La tassa di soggiorno dovrà essere pagata al momento della prenotazione, sarà calcolata in base alle tariffe del comune di riferimento  e sarà compresa nella tariffa complessiva del soggiorno.

La tariffa consente la possibilità di cancellazione fino a 72 ore prima del check-in . Il Cliente potrà cancellare o modificare la prenotazione fino a 72 ore prima del check-in . Per soggiorni inferiori ai 28 giorni l’importo totale sarà pagato al momento della prenotazione, mentre per soggiorni superiori ai 28 giorni, le modalità di cancellazione saranno previste dal contratto sottoscritto.

Eventuali richieste di modifiche della prenotazione sono soggette ad approvazione e vanno inoltrate via mail a: info@aittibrevialessandria.it o telefonicamente al n. 0131254785 oppure 3336111625 . Qualora il Cliente richieda di modificare le date del soggiorno, il numero degli ospiti, o di modificare l’alloggio, potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento in base alla disponibilità e al periodo del soggiorno.

Al cliente viene richiesto di indicare gli orari di check-in prima dell’arrivo. Prima dell’arrivo, il cliente dovrà comunicare i dati degli occupanti la struttura o sul sito www.affittibrevialessandria.it o inviando copia dei documenti via whatsapp al n.3336111625 o via mail all’indirizzo info@affittibrevialessandria.it. I documenti ammessi per i cittadini italiani e comunitari sono la carta di identità, la patente di guida e il passaporto, mentre per i cittadini extra comunitari solo il passaporto. Qualora i clienti non inviassero i documenti di identità, non avranno accesso all’alloggio. L’alloggio si considera prenotato per il numero di persone indicato al momento della prenotazione; qualora fosse utilizzato per un numero di persone superiore, il prezzo totale del soggiorno verrà maggiorato di 40 € a persona al giorno.

Con la sottoscrizione del contratto, il Cliente accetta le condizioni, il regolamento di alloggio e il regolamento di proprietà. Il Cliente si impegna a consentire al personale incaricato della Società e/o a terzi incaricati, individuabili su richiesta del Cliente stesso, di accedere all’alloggio al fine di effettuare le necessarie riparazioni e/o manutenzioni  delle quali, salvo casi di emergenza, il cliente sarà informato  tramite i suoi recapiti. Qualora il cliente non risponda in tempo, il personale incaricato della Società avrà diritto ad accedere all’alloggio. La riconsegna delle chiavi è obbligatoria secondo le modalità che verranno comunicate al check-in.

Il Cliente è obbligato ad effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti come indicato all’interno di ogni alloggio nei pressi degli appositi contenitori. Il Cliente dovrà occuparsi autonomamente dello smaltimento dei rifiuti nei bidoni posti sulla strada pubblica.

Nel caso di soggiorni di durata superiore ai 28 giorni, Il Cliente a seguito di sua richiesta effettuata tramite il sito sarà contattato dalla Società, che invierà un preventivo. La prenotazione sarà conclusa solo quando il Cliente avrà firmato il Contratto di Locazione. Solo dopo la firma del contratto, l’alloggio sarà bloccato o opzionato. Le tariffe non sono rimborsabili. Al momento della prenotazione il cliente dovrà lasciare una carta di credito in corso di validità a garanzia di eventuali danni. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario.

Chiudere
Chiudere