CONDIZIONI GENERALI
Le Condizioni Generali regolano i rapporti contrattuali tra il Cliente e la Società Ocma s.r.l a partire dal momento della prenotazione avvenuta tramite sito o tramite altri canali e il pagamento.
Le Condizioni Generali regolano termini e condizioni dell’accordo tra la Società e il Cliente oltre al contratto di locazione temporanea concluso tra gli stessi. La Società può agire in proprio o come mandatario in nome e per conto dei proprietari degli alloggi oggetto della scelta. L’accettazione delle Condizioni Generali è condizione imprescindibile per la validità del contratto; il cliente è quindi tenuto ad accettarle e ad accettare le condizioni specifiche relative alla durata, al prezzo, alle tasse, alle regole condominiali, alla normativa vigente. Con la prenotazione si intendono automaticamente accettate le Condizioni Generali qui riportate.
Le Condizioni Generali possono essere modificate senza preavviso ma non saranno applicate alle prenotazioni effettuate e pagate prima della modifica.
PRENOTAZIONI
Il Cliente può effettuare la scelta tramite il sito www.affittibrevialessandria.it ; dopo avere selezionato le date di interesse, se disponibili, il Cliente può confermare la prenotazione mediante il pagamento dell’importo indicato. Il pagamento si perfeziona seguendo le istruzioni indicate dal sito. A pagamento avvenuto, il Cliente riceverà una mail di ricezione della prenotazione con i dettagli dell’importo pagato, della durata del soggiorno, del numero di persone per cui si è prenotato, degli eventuali servizi extra richiesti in fase di prenotazione o di quelli obbligatori specificati in fase di prenotazione per l’appartamento scelto. La prenotazione non sarà confermata sino al ricevimento del pagamento ( come regolato dalla Politica di Cancellazione) e solo allora il cliente riceverà una mail di conferma della prenotazione.
TARIFFE E PAGAMENTI
Per i soggiorni inferiori ai 28 giorni la tariffa è indicata sul riepilogo dell’ordine come sono anche indicati i servizi extra e il costo delle pulizie; la tariffa include anche i consumi di luce, acqua, gas.
A seconda della Politica di Cancellazione, prima del check-in il cliente dovrà avere già pagato per intero il costo del soggiorno. Gli eventuali costi extra sono scelti dal cliente in fase di prenotazione e verranno fatturati con una aliquota IVA del 22% come previsto dalla legge. La tassa di soggiorno dovrà essere pagata al momento della prenotazione, sarà calcolata in base alle tariffe del comune di riferimento e sarà compresa nella tariffa complessiva del soggiorno.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
La tariffa consente la possibilità di cancellazione fino a 72 ore prima del check-in . Il Cliente potrà cancellare o modificare la prenotazione fino a 72 ore prima del check-in . Per soggiorni inferiori ai 28 giorni l’importo totale sarà pagato al momento della prenotazione, mentre per soggiorni superiori ai 30 giorni, le modalità di cancellazione saranno previste dal contratto sottoscritto.
Eventuali richieste di modifiche della prenotazione sono soggette ad approvazione e vanno inoltrate via mail a: info@aittibrevialessandria.it o telefonicamente al n. 0131254785 oppure 3336111625 . Qualora il Cliente richieda di modificare le date del soggiorno, il numero degli ospiti, o di modificare l’alloggio, potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento in base alla disponibilità e al periodo del soggiorno.
REGOLE E INFORMAZIONI PER CHECK-IN E CHECK-OUT
Al cliente viene richiesto di indicare gli orari di check-in prima dell’arrivo. Prima dell’arrivo, il cliente dovrà comunicare i dati degli occupanti la struttura o sul sito www.affittibrevialessandria.it o inviando copia dei documenti via whatsapp al n.3336111625 o via mail all’indirizzo info@affittibrevialessandria.it. I documenti ammessi per i cittadini italiani e comunitari sono la carta di identità, la patente di guida e il passaporto, mentre per i cittadini extra comunitari solo il passaporto. Qualora i clienti non inviassero i documenti di identità, non avranno accesso all’alloggio. L’alloggio si considera prenotato per il numero di persone indicato al momento della prenotazione; qualora fosse utilizzato per un numero di persone superiore, il prezzo totale del soggiorno verrà maggiorato di 40 € a persona al giorno.
Con la sottoscrizione del contratto, il Cliente accetta le condizioni, il regolamento di alloggio e il regolamento di proprietà. Il Cliente si impegna a consentire al personale incaricato della Società e/o a terzi incaricati, individuabili su richiesta del Cliente stesso, di accedere all’alloggio al fine di effettuare le necessarie riparazioni e/o manutenzioni delle quali, salvo casi di emergenza, il cliente sarà informato tramite i suoi recapiti. Qualora il cliente non risponda in tempo, il personale incaricato della Società avrà diritto ad accedere all’alloggio. La riconsegna delle chiavi è obbligatoria secondo le modalità che verranno comunicate al check-in.
SOSTITUZIONE ALLOGGIO
Qualora non sia possibile far entrare il Cliente nella proprietà, la Società si riserva, se vi è disponibilità, il diritto di offrire la sostituzione dell’alloggio con un altro di qualità uguale. I motivi che possono provocare questo inconveniente sono, ad esempio, problemi idraulici, mancanza di pulizia da parte della ditta incaricata, o qualsiasi altro motivo che renda impossibile al Cliente la permanenza nell’alloggio avendone assicurata l’incolumità e il confort.
REGOLE DELL’ALLOGGIO
Il Cliente si impegna ad utilizzare l’alloggio con cura, mantenendolo pulito, a non arrecare danno allo stesso o alle sue parti comuni o ai beni al suo interno. Il Cliente si impegna a non arrecare disturbo ai residenti dell’immobile durante tutta la sua permanenza nell’alloggio. È vietato utilizzare l’alloggio per attività illegali. È vietato copiare e consegnare a terzi le chiavi dell’Alloggio o rivelare a terzi eventuali codici di accesso. La perdita o la rottura delle chiavi o della serratura comporterà il rimborso del costo di una nuova serratura e di 5 nuove tessere per un costo di € 50. Il Cliente si impegna ad osservare, per tutto il periodo del soggiorno, le ordinarie precauzioni e misure di sicurezza volte ad impedire l’ingresso di estranei nell’Alloggio. Resta inteso che in caso di inosservanza di tale obbligo, il Cliente sarà responsabile degli eventuali danni arrecati all’Alloggio e ai beni al suo interno. Salvo espressa autorizzazione scritta da parte della Società, è fatto divieto al Cliente di ospitare animali di qualsiasi specie.
È severamente vietato fumare all’interno dell’Alloggio e di tutte le aree comuni e condominiali. In caso di violazione sarà addebitata una penale massima di € 50.
GESTIONE DEI RIFIUTI
Il Cliente è obbligato ad effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti come indicato all’interno di ogni alloggio nei pressi degli appositi contenitori. Il Cliente dovrà occuparsi autonomamente dello smaltimento dei rifiuti nei bidoni posti sulla strada pubblica.
PRENOTAZIONI PER DURATA SUPERIORE AI 28 GIORNI
Nel caso di soggiorni di durata superiore ai 28 giorni, Il Cliente a seguito di sua richiesta effettuata tramite il sito sarà contattato dalla Società, che invierà un preventivo. La prenotazione sarà conclusa solo quando il Cliente avrà firmato il Contratto di Locazione. Solo dopo la firma del contratto, l’alloggio sarà bloccato o opzionato. Le tariffe non sono rimborsabili. Al momento della prenotazione il cliente dovrà lasciare una carta di credito in corso di validità a garanzia di eventuali danni. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario.
SANZIONI E RESPONSABILITA’
In caso di danni verificatisi durante il periodo di soggiorno , il Cliente dovrà risarcire alla Società i danni causati dallo scorretto utilizzo delle strutture, apparecchiature e utensili presenti .La Società potrà altresì addebitare sulla carta consegnata a garanzia l’ammontare dei danni causati oltre a far valere il diritto al risarcimento dell’eventuale ulteriore danno subito. La Società non potrà mai essere ritenuta responsabile per eventuali furti subiti dal Cliente, siano essi avvenuti con effrazione o manomissioni all’ingresso o in qualsiasi altro modo all’interno dell’Alloggio. Il Cliente si impegna pertanto a non lasciare i propri effetti personali incustoditi all’interno dell’Alloggio. La Società non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali sospensioni e/o interruzioni della fornitura di energia elettrica e/o gas e/o acqua e/o Internet indipendenti dalla Società.
CONDIZIONI TARIFFARIE
La restituzione degli importi pagati al momento della prenotazione verrà fatta con le regole stabilite dalle condizioni tariffarie scelte dal Cliente Si prega di notare che non è prevista la restituzione dell’importo in caso di cancellazione della prenotazione oltre i limiti contrattuali o se si è scelta l’opzione NON RIMBORSABILE .
Hai bisogno di maggiori Info?
Contattaci via e-mail: info@affittibrevialessandria.it
Puoi contattare il nostro ufficio al numero +39 0131254785
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
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